Audio Allenamenti

Audio Allenamenti “Preparati a Vincere”

Fare sport a ritmi incalzanti è un metodo naturale e semplice per sentire meno la fatica fisica e far crescere l’entusiasmo. A sperimentare i benèfici effetti della musica nella pratica degli sport sono stati per primi gli joggers, sportivi che oggi spesso si incrociano ai margini della strada: sempre più solitari, isolati nel loro mondo di corsa e musica.

La musica non è solo compagnia, ma rappresenta un incentivo forte a migliorarsi, suscitando in chi l’ascolta emozioni e nuove energie, soprattutto se i ritmi che si ascoltano lo consentono.  Recenti ricerche introducono una nuova scuola di pensiero secondo cui la musica può stimolare la performance atletica, uno stimolo che qualche scienziato ritiene di poter dimostrare persino su base  scientifica.

Per questo motivo abbiamo pensato di allegare al libro, alcuni file audio di riscaldamento mentale e fisico da consegnare ai giocatori prima dell’allenamento e perché no, prima di una partita o di una sostituzione.

Nel mondo dei dilettanti lo staff e spesso ridotto. Fatichiamo purtroppo a dare la giusta attenzione a quei giocatori che rientrano da un infortunio, arrivano tardi all’ allenamento, o eseguono un allenamento differenziato. L’audio allenamento ti permette di sostituire un freddo cronometro con un mister da mettere nelle orecchie del calciatore e rendere il proprio riscaldamento efficace e divertente.

Per scaricarlo inserisci i dati richiesti con la parola (codice) che trovi all’interno del libro e clicca invia. Ti verrà recapitata una mail con tutte le informazioni.

Buon ascolto e buon allenamento!

Top

Rimaniamo in contatto.

Lasciaci il tuo indirizzo mail e sarai aggiornato in anteprima.