Articoli

Il Blog

Come mai un blog?

L’idea di creare un blog mi è venuta, grazie anche all’appoggio di un amico informatico, per dare la possibilità a tutti di partecipare a questo grande progetto che è “Il tecnico del futuro”.

Quando partecipo a corsi di formazione trovo che l’arma in più per apprendere sia l’interattività. Si certo, è più complicato e dispendioso in termini di energia e di gestione da parte del relatore, ma credo che fare il formatore sia entusiasmante e coinvolgente solo se le persone apprendono e terminato il corso si fermano a chiedere informazioni e approfondimenti. Durante i miei corsi creare rapport e interattività è il mio primo obiettivo perchè sono sempre meno le persone che dedicano il proprio tempo ad approfondire e ampliare la propria conoscenza, e hanno assoluto diritto di imparare!!!

Ecco perchè prima di un sito il blog!

Vogliamo dare a tutti la possibilità di relazionarsi con i professionisti, che ringrazio fin d’ora, sportivi e non, per la disponibilità che ci hanno dato e che ci daranno nel mettere a disposizione di chi vuole crescere la propria esperienza i propri studi e il proprio tempo al fine di migliorare sempre di più.

E francamente per me è “tanta roba”.

Ci auguriamo di essere sempre all’altezza delle vostre aspettative, sicuramente non mancherà da parte nostra l’entusiasmo, la voglia di fare sempre meglio, l’allegria (fondamentale per un miglior apprendimento) e la professionalità!!!

“POSSIAMO AVERE DI PIU’ DI QUEL CHE ABBIAMO, PERCHE’ POSSIAMO DIVENTARE DI PIU’ DI QUEL CHE SIAMO” Jim Rohn

A presto

Simone

Top

Lascia un commento

Required fields are marked *.


Top

Rimaniamo in contatto.

Lasciaci il tuo indirizzo mail e sarai aggiornato in anteprima.